[TYPO3-UG Italy] templavoila

Ines Cattabriga inescattabriga at tin.it
Fri Jun 1 11:03:33 CEST 2007

Ciao a tutti,
forse qualcuno può aiutarmi.
Ho provato templavoila, ho seguito il tutorial futuristic template building,
nella parte della creazione del template inserisco questo codice:
# Default PAGE object:
page = PAGE
page.TypeNum = 0
page.10 = USER
page.10.userFunc = tx_templavoila_pi1->main_page
come da manuale, per il resto dopo che mappo il mio template e creo le voci
nella storage folder e indico il mio template come base per il sito, nel
momento della visualizzazione mi da' una pagina bianca.
Ho pensato che fosse un errore nel codice sopra, ma non riesco a capire come
modificarlo.
Suggerimenti?
Grazie infinite
Ines ^_^