[TYPO3-UG Italy] Albo pretorio

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Tue Jul 3 11:58:53 CEST 2007

Mauro ha scritto:
> ho contattato l'autore Silvio Spagnoli, che mi ha confermato i problemi:
> " L'unica cosa che posso dirti ad ora � che sicuramente Davide Principi cos�
> come altri utenti hanno eseguito un passaggio da una situazione con la
> versione 3.8.1 alla versione 4.1.1 e non sono partiti da una nuova
> installazione 4.1.1."
>
>  Io ho provato anche ad utilizzare l'estensione con typo3 3.8.1, ma niente,
> mi sapresti indicare la procedura utilizzata da te per farla funzionare?

Ho visto che ci sono stati degli aggiornamenti di albo_pretorio;
l'ultima è la 0.1.13.

Non so se ci sono ancora dei problemi di compatibilità con T3 4.0.  La
0.1.12 (che è in uso su una nostra installazione) ne aveva, e per
risolverli ho dovuto modificare qualche chiamata.

Allego un diff.

Aspettiamo anche noi un rilascio "ufficiale" per typo3 v4

   Davide Principi
   CSPA Unipersonale S.r.l.
   Provincia di Pesaro e Urbino

   *DocWeb*