[TYPO3-UG Italy] Albo pretorio

Mauro webmaster at csia.cs.it
Tue Jul 3 09:33:30 CEST 2007

Ciao Davide,
ho contattato l'autore Silvio Spagnoli, che mi ha confermato i problemi:
" L'unica cosa che posso dirti ad ora è che sicuramente Davide Principi così
come altri utenti hanno eseguito un passaggio da una situazione con la
versione 3.8.1 alla versione 4.1.1 e non sono partiti da una nuova
installazione 4.1.1."

 Io ho provato anche ad utilizzare l'estensione con typo3 3.8.1, ma niente,
mi sapresti indicare la procedura utilizzata da te per farla funzionare?
Saluti,
Mauro.

"Davide Principi" <d.principi at nospamme.provincia.ps.it> ha scritto nel
messaggio