[TYPO3-UG Italy] installazione sito di prova,tutorial godlive

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jan 30 10:40:42 CET 2007

Ciao nicola!

Il 30/01/07, Nicola <nicola.brescia at vodafone.it> ha scritto:

> Qualche giorno fa avevo chiesto in questo forum come potevo fare per poter
> gestire al meglio in templates in typo3, mi è stato consigliato di perdere
> un po' di tempo a studiare sul tutorial golive, ho provato a scaricarlo ma
> non mi è stato possibile, sul tutorial golive che ho letto ondine ho letto
> che per prima cosa bisogna installare il sito di prova, sul mio pc ho già

forse sono stato io a scrivertelo....
adesso e' passato un po' di tempo da quando lo ho letto e studiato la prima
volta io, non vorrei ricordarmi male...

sotto il link "Carica pdf" sul sito typo3.it c'e' il link "Carica
templateset"
all'interno c'e' un po' di materiale che penso possa essere quello di cui
parla il tutorial. Hai gia' provato a vedere?

scusa se lo lascio provare a te, ma in questo momento non ho il tempo
per verificarlo.

Ciao
Roberto