[TYPO3-UG Italy] installazione sito di prova,tutorial godlive

Nicola nicola.brescia at vodafone.it
Tue Jan 30 10:33:40 CET 2007

Qualche giorno fa avevo chiesto in questo forum come potevo fare per poter
gestire al meglio in templates in typo3, mi è stato consigliato di perdere
un po’ di tempo a studiare sul tutorial golive, ho provato a scaricarlo ma
non mi è stato possibile, sul tutorial golive che ho letto ondine ho letto
che per prima cosa bisogna installare il sito di prova, sul mio pc ho già
intallato il typo3 (se come sito di prova si intende quello) ma ancora non
riesco a trovare un nesso tra il typo3 che ho installato sul mio pc e quello
che ho a disposizione on line, typo3 mi interessa molto e so che ci vuole un
po’ di impegno per capirlo (forse io cerco delle conclusioni affrettate) per
recuperare tempo cerco di chiedere il più possibile nel forum che mi è stato
consigliato (questo)
 e mi fido di quello che mi viene consigliato, forse
alcume volte uso dei termini poco appropriati per specificare il punto dove
ho difficoltà
.il punto è che ancora non ho incominciato a costruire il mio
sito web perché non ho trovato il modo per gestire i templates nel modo più
facile possibile
aspetto consigli, grazie