[TYPO3-UG Italy] problemi di caricamento editor rich test

brunengo - email brunengo at email.it
Sat Jan 13 19:20:59 CET 2007

quando entro in page e clicco su  CREATE PAGE CONTENT   e dopo aver scelto
il tipo di pagina , passa alla schermata dove tra le altre cose dovreebbe
comparire la finestra per la scrittura; nella finbestra dove dovrebbe
comparire "rich test editor" compare la scritta: "
The editor is being loaded. Please wait..." e cosi rimane.
Tutto funziona bene meno questo.
Ho installato su server typo3  versione 4 dummy.
Ringrazio se qualcuno mi sa dare qualche indicazione per risolvere il
problema; io non ho alcuna idea.
Saluti
Luciano