[TYPO3-UG Italy] Non funziona la modifica del profilo in sr_email_subscribe

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Jan 10 16:29:24 CET 2007

Ciao a tutti.

Sto utilizzando Direct Mail 2.2.0 insieme a sr_email_subscribe 1.1.1
e sr_feuser_register 2.5.4.
Il tutto funziona su Typo3 4.0.4 con  TemplaVoila 1.1.1 installato.

Ho un problema con sr_email_subscribe:
la form di modifica dei dati utente (quella che si raggiunge
attraverso il link che arriva nella email generata quando si chiede
di modificare/cancellare il proprio account) non salva le modifiche.
Funziona tutto bene, tranne il salvataggio:
il link fornito nella email apre la form in cui appaiono i dati
inseriti dall'utente al momento della registrazione.
Quando tento di salvare mi appara il testo linkato
"<http://newsletters.archicoop.it/index.php?id=3&tx_sremailsubscribe_pi1%5BregHash%5D=fdb6d7ca210b8dc07ae5&tx_sremailsubscribe_pi1%5Bcmd%5D=infomail>Andate
a questa pagina! " ("Click Here" nella versione inglese) e se ci
clicco sopra ritorno alla form precedente senza che i dati siano
stati modificati.

Spero di essermi spiegato.

Sono 3 giorni che ci impazzisco, ho cercato sulla mailing list
inglese, sul bugtraker, su wiki: niente.

QUalcuno di voi ha dei suggerimenti da darmi?

Grazie

Rino Razzi