[TYPO3-UG Italy] R: R: Problemi con l'estensione extendedshop!

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jan 8 12:41:34 CET 2007

> Praticamente non ho capito cosa sono le One-Time-Password e non sò cosa
> siano i gateway, io stò realizzando un sito di prova di commercio
> elettronico e non conosco determinati aspetti nei pagamenti!
> Tu cosa mi consiglieresti di fare?
> Grazie per i tuoi eventuali suggerimenti!

In questo caso dovresti prima dare un'occhiata al sito di Banca Sella
su come funziona l'interazione fra il sito di e-commerce e il gateway
di pagamento. Tieni presente che per sfruttare le funzioni già
inserite nell'extendedshop devi optare per l'opzione con
One-Time-Password.
http://www.sella.it/
http://www.easynolo.it/

Saluti,