[TYPO3-UG Italy] data ultima modifica

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jan 10 16:17:55 CET 2007

Ciao!

> Anch'io uso il CSS styled content ma il 'styles.content (default)'
> viene comunque importato quando crei un nuovo db per TYPO3. Per
> vederlo puoi andare in modalità list nella root della tua
> installazione e lo trovi fra i template statici.
> Puoi dare un'occhiata al codice TS che definisce l'oggetto
> styles.content.lastUpdate e poi copiartelo nel tuo template e
> modificarlo.

dopo un po' di ricerche ho trovato che nella'installazione che sto usando
non sono stati importati i template statici.
Ho fatto delle prove su altre installazioni, ma non riesco a visualizzare
dati: dopo aver indicato nei template statici il styles.content(defalut),
ho indicato nel mio template il seguente codice all'interno di un COBJ_ARRAY

styles.content.lastUpdate.strftime = %e. %B %Y
65 < styles.content.lastUpdate

Tutto il resto dell'array me lo visualizza

Nelle varie ricerche sul web mi e' venuto il dubbio se questo contenuto
mi da la data dell'ultima modifica della pagina o dell'ultima modifca
dell'interno sito

Ho provato ad utilizzare l'estensione lastupdate ma non riesco a fargli
fare quello che mi servirebbe.

Ciao
Roberto

(Ho impiegato un po' nella risposta, perche' ho dovuto attendere il giorno
dopo
per vedere eventuali variazioni)