[TYPO3-UG Italy] data ultima modifica

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jan 8 17:16:36 CET 2007

> in questa versione, se non sto sbagliando qualcosa, non trovo questo
> template statico. di solito utilizzo "CSS styled content
> (css_styled_content)"

> Ho provato a fare ricerche qui ma non trovo nulla come lastUpdate

Anch'io uso il CSS styled content ma il 'styles.content (default)'
viene comunque importato quando crei un nuovo db per TYPO3. Per
vederlo puoi andare in modalità list nella root della tua
installazione e lo trovi fra i template statici.
Puoi dare un'occhiata al codice TS che definisce l'oggetto
styles.content.lastUpdate e poi copiartelo nel tuo template e
modificarlo.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com