[TYPO3-UG Italy] memory limit su aruba

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Tue Jan 9 20:10:29 CET 2007

Ciao Max,
come ti dicevo all'inizio Aruba non permette l'aumento del memory limit
agli utenti di spazio web.

Puoi provare a chiederglielo per cortesia ma, se non sono cambiate le
cose da quattro anni a questa parte, non credo che avrai successo.
Puoi provare a chiederglielo con un avvocato. Quando è capitato a me non
ho tentato questa carta ma magari a te va di giocartela.

La tua guida non l'ho mai ricevuta. Ho provato anche a scriverti in
privato ma, a quanto vedo, non hai mai ricevuto neanche tu le mie mail.

Riprova mandando una email diretta al mio indirizzo. L'allegato non deve
essere più pesante di due mega.

Ciao
Paolo Nugnes

Paolo Nugnes