[TYPO3-UG Italy] memory limit su aruba

max mfratoni at hotmail.com
Tue Jan 9 15:34:03 CET 2007

Buongiorno a tutti e bentornati dalle vacanze!

C'è qualcuno che è riuscito a superare il problema del "memory limit" su
LINUX hosting aruba?

Sono riuscito a portare a termine l'installazione di typo3 su hosting aruba
in ambiente windows mentre in ambiente linux mi scontro con il problema
sopradescritto.

Modificare le configurazioni di typo3 non ha successo in quanto mi sembra di
capire che l'impostazione bloccante è sulla gestione e configurazione del
php che in hosting windows è più libera.

ciao a tutti

P.S. per paolo nugnes: hai ricevuto e dato un occhiata alla mia guida per
l'hosting di typo3 su aruba?

--

Massimiliano Fratoni

Responsabile Sistema Informativo Comunale
Comune di Nettuno - Via G. Matteotti, 37
00048 - Nettuno (RM)

Phone           :  06 98889262/207
Mobile Phone: 338 3443355
Fax              :   06 98889251

Questo messaggio e' solo per i destinatari e puo' contenere informazioni
previlegiate o confidenziali. Se hai ricevuto per errore questa email ti
prego di renderlo noto con urgenza al mittente e di cancellare l'originale.
Qualsiasi uso tu faccia dell'email e' proibito.

This message is for the designated recipient only and may contain privileged
or confidential information. If you have received it in error, please notify
the sender immediately and delete the original. Any other use of the email
by you is prohibited.