[TYPO3-UG Italy] a mio malincuore lascio questa mailing list

Pasquale Basile pasquale.basile at gmail.com
Fri Jan 5 08:34:37 CET 2007

Beh, Drupal non è mica arrivato oggi. E' carino esteticamente, non c'è
dubbio, ma tira fuori uno dei codici più sporchi e incasinati di tutti i cms
low-end. Se proprio devi fare un downsize forse è meglio il buon vecchio
Joomla che con un buon template produce del codice decisamente migliore.
Hai considerato anche gli aspetti della sicurezza?  Prova a fare una ricerca
con 'drupal exploit'....
In bocca al lupo, comunque.
Pasquale