[TYPO3-UG Italy] trasferimento sito da locale a remoto

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Jan 4 08:52:47 CET 2007

Ciao,

Se hai sviluppato il sito in locale e vuoi trasferirlo in remoto puoi
usare le funzioni di import/export di typo3. Oppure puoi trasferire
manualmente il db e le cartelle typo3conf, uploads e fileadmin.

Se invece vuoi aggiornare i contenuti in locale e poi fare gli
aggiornamenti in remoto, ti consiglio di provare l'estensione
"Synchronization control module".

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com