[TYPO3-UG Italy] trasferimento sito da locale a remoto

mario chiari.hm at flashnet.it
Wed Jan 3 21:52:44 CET 2007

Hello,

non sono sicuro che tu abbia pensato a cosa implica quello che chiedi.
Stai chiedendo come trasferire la struttura iniziale di un sito, che ti
vuoi sviluppare in locale, oppure pensi di aggiornare il sito in locale
e poi trasferire gli aggiornamenti sul remoto? Questa seconda non mi
sembra banale (un sito in typo3 è un bel po' di cose da trasferire).
Non credo vi siano tools per fare ciò in modo veloce (o forse si nelle
numerose estensioni di Typo3, qualcuno lo sa?)
facci sapere
m.

mario <chiari.hm at flashnet.it>