[TYPO3-UG Italy] Problemi installazione

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Wed Feb 28 17:11:33 CET 2007

Sono un novizio di Typo3, ho scaricato seguendo le guide:

- typo3_src-4.0.5
- dummy-4.0.5

le ho riunite in una cartella ed ho fatto l'upload nel mio web-space, nella
prima schermata esce fuori un errore ma sotto inserisco ugualmente user/
password/ host ma nello step due vengono fuori questi due errori:

Warning: mysql_list_dbs() [function.mysql-list-dbs]: Unable to save MySQL
query result in
/web/htdocs/www.barocci.eu/home/mola.com/t3lib/class.t3lib_db.php on line
950

Warning: mysql_fetch_object(): supplied argument is not a valid MySQL result
resource in
/web/htdocs/www.barocci.eu/home/mola.com/t3lib/class.t3lib_db.php on line
951

e qui mi blocco poichè avendo un hosting aruba ho già dei database
prefissati quindi dovrebbero essere mostrati ma in "1: Select an existing
EMPTY database: " ma il menu a tendina non porta a nulla mentre se creo un
new db mi dice
" There is no access to the database ()!

Go to Step 2 and select an accessible database!
" che devo fare?