[TYPO3-UG Italy] Typo3 e contenuti audio e video?

vince66 vince66 at alice.it
Mon Feb 5 19:03:27 CET 2007

Ciao,

Ho risolto problema con estensione YouTube Video in News:
non avevo inserito nel template delle news dopo
###NEWSCONTNT###
###YOUTUBEVIDEO###
Inoltre dovevo sostituire nell'indirizzo: ?v= con /v/

Rimangono due problemi che sono riuscito a definire meglio:
Inserimento di un File Multimedia (video): come cambiare ladimensione
(larghezza e altezza) da 200x200 pixel a altra dimensione?

Inoltre come cambiare il limite dovuto al superamento di 2M, da install
cambio la configurazione?

Esistono altre soluzioni per inserire in Typo3 contenuti audio e video?

P.S.: Da qualche giorno nessuno scrive su questa ML. Mah!

Vincenzo