[TYPO3-UG Italy] Typo3 e contenuti audio e video?

vince66 vince66 at alice.it
Mon Feb 5 13:02:21 CET 2007

Salve a tutti,

Sto provando le possibilità offerte da Typo3 riguardo all'inserimento di
contenuti audio e video.

Ho iniziato provando l'inserimento di un video tramite Multimedia, ma
non mi permette di controllare il player.

Sono quindi passato a cercare tra le estensioni ed ho provato Flash
Video Player che mi dà  questo errore quando carico il file:
exceeds limit (2.0 M). (tt_content:55:pi_flexform).
Il mio video di prova pesa 2.1 M. Ho capito bene! C'è un limite che ho
superato?

Nella fase di prova/ricerca delle possibilità offerte da Typo3 sono
quindi passato a questa estensione: YouTube Video in News, ma non mi
visualizza il file video.

Prima di perdere altro tempo alla ricerca di una possibile soluzione,
vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad inserire contenuti audio video e
che estensione mi consiglia di provare.

Grazie per lo scambio di informazioni.
In questa fase di ricerca è molto importante anche poter visionare siti
realizzati con Typo3
P.S.: ho intenzione di approfondire le potenzialtà multimediali di Typo3
e quindi poter fornire a questa ML i risultati delle ricerche.

Vincenzo

***
<http://www.altrowebandvideo.it/typo/typo3/sysext/cms/layout/db_new_content_el.php?id=30&sys_language_uid=0&returnUrl=%2Ftypo%2Ftypo3%2Fsysext%2Fcms%2Flayout%2Fdb_layout.php%3Fid%3D30#>*