[TYPO3-UG Italy] Fwd: Ancora problemi con visualizzazione lista file per user BE

loris berardi loris.berardi at gbf.it
Fri Dec 7 15:53:00 CET 2007

Ciao Roberto,
ho risolto la cosa. Non so ancora se si tratta di una regola o di una
serie fortuita di circostanze:

sono entrato per l'ennesima volta nell'utente creato, selezionato il
filemounts e poi nella relativa finestra ho svuotato le cache
presenti. Poi sempre nella scheda dell'utente ho deselezionato,
salvato, riselezionato e poi risalvato il flag File Mounts.

Lo so più che una soluzione logica sembra un rito vodoo, ma una delle
due operazioni ha riportato il mio campo Filemounts - ref = 1 e tutto
funziona!!!

Grazie ancora per il tuo sostegno.

Loris