[TYPO3-UG Italy] Problemi con RealUrl

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Dec 7 09:48:42 CET 2007

Ciao Michael!

e' un problema i realurl, che non ho ancora testato se hanno risolto con la
nuova versione.
In pratica quando si cambia il nome della pagina, non viene azzerata la
cache con il nome vecchio.

Per fare una pulizia generale ti consiglio di utilizzare l'estensione
jb_realurl_regeneration: la devi installare, inserire in una pagina e poi
caricare quella pagina.
Ti dovrebbero apparire i nomi di tutte le pagine del tuo sito.
Dopo non dovresti avere problemi ad accedere ai nuovi nomi di pagina.

Il motivo per cui alcune volte ti fa vedere la pagina e alcune no dovrebbe
dipendere dal fatto se sei colelgato o meno al backend.

Ciao
Roberto