[TYPO3-UG Italy] Ancora problemi con visualizzazione lista file per user BE

loris berardi loris.berardi at gbf.it
Fri Dec 7 09:47:29 CET 2007

Ciao a tutti,
non riesco proprio a capire dove sia il problema. Ogni volta che devo
creare un gruppo di BE e poi un utente di BE mi trovo a combattere
contro l'impossibilità di visualizzare la lista in FILE > lista file
(da parte dell'user di BE).

Applico esattamente le stesse procedure fatte per i precedenti siti
ma al primo colpo non succede nulla. O meglio vedo normalmente
l'albero delle pagine del sito, posso creare, cancellare modificare l
epagine (sempre come utente di BE). MA non riesco a visualizzare i
file!!!!

Di solito, distruggo e rifaccio gruppi e utenti fino a che ad un
certo punto funziona tutto. Questa volta però ci sto mettendo + tempo
del previsto.

Se come ADMIN vado nel modulo LIST mi rendo conto che è come se il
record FILEMOunt (che esiste, ed è settato nello stesso modo di
sempre) non risultasse. Infatti nel parametro [Ref] non risulta nulla
mentre nei siti che funzinano c''è sempre la cifra 1.
Ho provato a cancellare il filemount e a ricrearlo ma senza successo.

La rabbia è che alcune volte funziona e altr NO e non capisco il
perchè!!!!!!!

Grazie per la vs pazienza.

Loris