[TYPO3-UG Italy] Problema DB Integration con ORACLE

Giuseppe Cortese giuseppe.cortese at unipd.it
Thu Aug 9 09:39:03 CEST 2007

Salve  tutti,

io ho un problema con DB Integration ed ORACLE ovvero impostando
correttamente le credenziali non riesco a connettermi.

Premetto che il server oracle e' accessibile dal server dove e' installato
TYPO3 e che realizzando uno script in php (driver oci installato e caricato
correttamente), riesco a connettermi correttamente.

Ho caricato l'estensione ADODB e provando a connettermi ad altri DB ci
riesco senza problemi.

C'e' modo di abilitare un debug verboso?

Grazie

Giuseppe Cortese

Presidenza Facolta' di Scienze MM.FF.NN.
Università degli Studi di Padova