[TYPO3-UG Italy] Dubbio template con include

Mitch barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Aug 7 15:47:39 CEST 2007

Salve a tutti. Ogni tanto torno e posto la mia niubbata...

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare una pagina php come template. Ho
provato a creare un template e sarebbe comodo utilizzare la funzione include
per una parte del template che andrà ripetuta anche in altri template.
Purtroppo mettendo il file php al posto del precedente html con la riga

page.10.template.file = fileadmin/template/index.php

La pagina viene fuori ma senza la parte inclusa.

Nel caso non sia possibile usare template "dinamici" come posso fare per
gestire un'inclusione di questo tipo?

Ciao e grazie!