[TYPO3-UG Italy] Buone festività

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Apr 13 09:57:17 CEST 2007

Ciao a tutti!

Il 07/04/07, Bernardin Federico <federico.bernardin at immaginario.com> ha
scritto:

> Ciao Roberto, colgo anch'io l'occasione di porgere tanti auguri a
> tutta la mailing list.
>
> La tua idea è molto buona, e non escluderei una convention per gli
> utenti di typo3 in Italia.
>
> Sarebbe anche l'occasione per mostrare nuovi moduli o lo sviluppo di
> nuovi moduli.

riprendo da qui  solo per il fatto che e' stato il primo a rispondere :)

Sono felice di vedere che non sono l'unico ad aver avuto un idea simile e
che
anche altre persone sono interessate alla  eventuale partecipazione.
Mi piace l'idea della provincia di Pesaro, che ho notato ormai sta
appoggiando
pienamente typo3. Non ho ben capito se la loro idea e' quella di organizzare
qualcosa a livello locale tra gli sviluppatori, un evento di presentazione
al "pubblico"
delle funzionalita' di typo3 o qualcosa di piu' grande.

Il mio pensiero e' quello di riuscire a trovarci almeno una prima volta fra
utilizzatori
disposti a investire (buttare) una giornata di tempo a far qualche
chiacchiera/approfondimento
su typo3, in cui magari parlare di un incontro successivo con obbiettivi
piu' grandi
(magari supportare la provincia di Pesaro con qualche seminario)

Mi sembra di aver capito che non rischierei di trovarmi da solo :).
Io mi posso offrire per cercare di trovare una data e un luogo in cui
trovarci, eventualmente
le persone interessate mi possono dare indicazione sulla loro disponibilita'
e raggio di movimento
anche in mail privata ( erreti at siel.it)

Se invece avete qualche suggerimento e/o proposta fatemi/ci sapere, perche'
per
il momento non sono arrivato a pensare a cosa organizzare nella giornata.

Ciao
Roberto