[TYPO3-UG Italy] Meeting Typo3 & Buone festività (finite)

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Wed Apr 11 12:35:38 CEST 2007

Roberto Torresani ha scritto:
> Da un po' di tempo invece mi piacerebbe fare un ulteriore passo.
> Ritengo che un contatto diretto potrebbe aiutare la crescita di molti di
> noi.
> Non sto pensando a grandi eventi di presentazione di typo3 o
> meeting fastosi; penso piu' a un ritrovo in cui chi ha sviluppato
> qualche modulo possa farlo conoscere a fondo e magari trovare
> qualche supporto nel migliorare alcuni aspetti; chi conosce typoscript
> puo' spiegare le basi del suo funzionamento; ecc.

Ciao a tutti,
un'idea simile gira nell'aria anche dalle nostre parti (Pesaro).  La
Provincia vorrebbe organizzare un incontro su Typo3 proprio allo scopo
di scambiare le esperienze con quanti, come noi, ci lavorano su.

Questa informazione non è "ufficiale". Personalmente, farò di tutto
perché siate invitati tutti quanti!

...E visto che le feste son passate: buon rientro! (Quello sì che è tosto!)

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it