[TYPO3-UG Italy] Problema con template

Ale stinko at tiscali.it
Wed Apr 11 10:11:04 CEST 2007

Ciao,

ho scaricato il template multiflex2. Per utilizzarlo con typo3 ho
creato a mano il template:

ho copiato in contents

# CONSTANTS
<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/constants.txt">

in setup ho scritto

enable css_styled_content

# CONFIGURATION
<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/config.txt">

# TIP
<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/suchen.txt">

# HORIZONTAL MENU
<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/menu_oben.txt">

# HORIZONTAL MENU
<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/menu_static.txt">

# HORIZONTAL SUB MENU
<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/menu_links.txt">

# BREADCRUMP MENU
#<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/rootline.txt">

# LAST UPDATE
#<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/lastupdate.txt">

# PRINT
#<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/print.txt">

# COUNTER
#<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/counter.txt">

# PAGE SETUP
<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE: fileadmin/templates/multiflex2/
typoscript/setup.txt">

Il template mi compare e riesco ad utilizzarlo.

L'unico problema sembra essere che quando creo un contenuto ad
esempio anche solo testo, questo mi viene sdoppiato. Nel senso che
oltre a crearmi il contenuto nella parte centrale dove decido di io
di metterlo, mi compare anche al fondo della pagina dove non dovrebbe
esserci niente. Continua a rimanere anche il logo powered by typo3
che vorrei togliere. E' come se avesse mantenuto delle impostazioni
proprie oltre ad aver creato il mio template.

Qualcuno può darmi una mano?

grazie
ale