[TYPO3-UG Italy] Aruba Server Virtuale

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Tue Apr 10 22:03:11 CEST 2007

ciao Roberto,

ho avuto modo di testare Typo3 su Aruba hosting linux con pessimi risultati
(per le restrizioni dello spazio web), così, desideroso di apprendere tutti
i segreti di questo CMS, l'ho installato in locale, dopo il necessario
periodo di rodaggio ho deciso di lavorare in remoto con un hosting che mi
permettesse di non avere restrizioni, così ho acquistato Aruba Server
virtuale Professional, ma mi sono reso conto che le difficoltà rispetto ad
un Localhost non sono poche...

... navigando nella mailing list ho letto che anche te hai testato questo
spazio web ... com'è si fa a far vedere il DB all'applicazione?

grazie
Enrico