[TYPO3-UG Italy] scindere il contenuto con un'inclusione

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Apr 5 17:01:44 CEST 2007

Ciao Giulia,

Non sono sicuro di aver capito come hai strutturato il template. Mi
pare però tu possa dare un header al plugin (che inserisci nel box
superiore) e non dare nessun header al contenuto standard (nel box
inferiore).

Mi sembra una soluzione un po' semplice e quindi mi viene il sospetto
di non aver capito cosa intendi :-)

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  http://www.webformat.com