[TYPO3-UG Italy] scindere il contenuto con un'inclusione

Giulia Mora julythebest85 at hotmail.it
Thu Apr 5 15:52:38 CEST 2007

Ciao a tutti,

premetto che il sito si occupa di n negozi ed ogni pagina rappresenta un
negozio, pertanto il template è costituito da due colonne con menu a
sinistra, mentre la colonna di destra è suddivisa in:

- box superiore (contenente informazioni tipo indirizzo, prodotti, ecc)
creato con un'estensione
- bos inferiore (descrizione della società ) creato con un semplice
contenuto testo o testo+ foto, ecc

così rappresentato:

MENU|----------------------------

    |----------------------------
    |BOX INFERIORE
    |*** titolo ***
    |*** contenuto ***

io vorrei reappresentare il mio layout in questa modalità:

MENU|----------------------------
    |----------------------------

    |----------------------------
    |BOX INFERIORE
    |*** contenuto ***

pertanto scindere il contenuto tra titolo e testo, come posso fare?

una parte di mio codice TS:

### CONTENUTO ###
temp.colLeft < styles.content.getLeft
temp.content < styles.content.get
temp.content-box < styles.content.getRight

### TEMPLATE ###
template = TEMPLATE
template {
  template = FILE
  template.file = fileadmin/template/template_associati.html
  workOnSubpart = main-box
  subparts.titolo < temp.titolo
  subparts.COLLEFT< temp.colLeft
  subparts.content < temp.content