[TYPO3-UG Italy] Menu: come fare a togliere i link per le pagine vuote

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Mon Sep 25 15:24:02 CEST 2006

At 14.30 25/09/2006, you wrote:

>Ciao Rino,

>Io aggirerei il problema. Invece di testare se la pagina è vuota, ne
>cambierei il tipo in "Spacer" e quindi definirei nel menu la gestione
>del tipo SPC (cioè delle pagine spacer) circa come segue:
>
>temp.menu.1 {
>  SPC = 1
>  ... (configurazioni varie)
>  SPC.doNotLinkIt = 1
>}
>
>Questo ti permette di evitare di effettuare il test sulla presenza o
>meno dei contenuti. Ha però due controindicazioni: devi ricordarti di
> [...]

Ottimo!

E' proprio la soluzione che mi ci voleva. In
questo caso perche' non avevo gia utilizzato le
pagine di tipo spacer e non mi crea problemi
ricordamri di cambirare il tipo di pagine.
Immaginavo che ci fosse un modo per aggirare il
problema, ma non ci ero arrivato.

Grazie mille Mauro e grazie anche a Jan che mi
aveva dato lo stesso suggerimento.

Rino Razzi