[TYPO3-UG Italy] Menu: come fare a togliere i link per le pagine vuote

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Mon Sep 25 14:18:17 CEST 2006

Ciao a tutti.

Vorrei fare la seguente cosa:
creare dei menu che quando nell'albero del sito
c'e' una pagina vuota (senza contenuti ne
sottopagine) la inseriscono nel menu ma non creano alcun link.
Mi serve perche nel sito che sto realizzando ho
diverse pagine che temporaneamente non hanno
contenuti ma che presto ce l'avranno. E quindi
voglio che quelle pagine siano visibili nel
menu'  per far capire all'utente del sito le
potenzialità del sito, evitando pero' che
l'utente ci clicchi sopra solo per trovarsi una
pagina vuota o con un messaggio tipo "under construction".

Ho cercato in questa mailing list e in quella
inglese ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Qualcuno di voi sa darmi un suggerimento?

Grazie in aticipo

Rino Razzi