[TYPO3-UG Italy] accesso ldap o compliant

max mfratoni at hotmail.com
Fri Sep 22 12:56:49 CEST 2006

Grazie per le indicazioni francesco, anche io utilizzo la stessa piattaforma
ma con un dominio solo, io veramente pensavo di utilizzare gruppi ed utenti
esclusivamente di AD per cui se ho capito bene questa piccola disfunzione
non mi cambia più di tanto.

Per il resto invece ho scaricato l'estensione ma c'è un manuale molto
scarno, non riesco ad arrivare al primo passaggio quello del punto 1.1, non
trovo la maniera di visuallizare quello che vedo sul manuale.

Mi sai dare qualche indicazione?

news:mailman.1.1158844010.16231.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...