[TYPO3-UG Italy] template dinamico

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Sep 21 16:34:58 CEST 2006

Ciao Leucio,

Thursday, September 21, 2006, 4:16:47 PM, you wrote:

> ciao ragazzi,
> eccomi di nuovo qui.
> ho un template statico di una pagina personale.
> il sistema ha+utenti e ogni utente ha una propria pagina con proprie informazioni,ovviamente.
> veniamo al dunque,nella pagina ho una intestazione con nome
> utente, poi in un riquadro ho le informazioni.

> per far si che nell' intestazione appaia il nome utente della
> relativa home page ho inserito il seguente codice TS:

> temp.nome_utente = COA
> temp.nome_utente.wrap = |
> temp.nome_utente.10 = TEXT
> temp.nome_utente.10 {
> [...]

Interessante la strada che hai scelto. Se trovi una soluzione ti prego
di rendercela nota. Se invece preferisci la strada comoda ;-)

class user_funzioni     {
      function utente_loggato($conf, $content)        {
                $logged = $GLOBALS['TSFE']->fe_user->user;
                return $logged["cognome"]." ".$logged["nome"];
       }
}

includeLibs.funzioni_varie = fileadmin/template/user_funzioni.php
lib.logged = USER_INT
lib.logged.userFunc = user_funzioni->utente_loggato

Io ho risolto così...

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com