[TYPO3-UG Italy] template dinamico

Leucio typo3news at tiscali.it
Thu Sep 21 16:16:47 CEST 2006

ciao ragazzi,
eccomi di nuovo qui.
ho un template statico di una pagina personale.
il sistema ha+utenti e ogni utente ha una propria pagina con proprie informazioni,ovviamente.
veniamo al dunque,nella pagina ho una intestazione con nome utente, poi in un riquadro ho le informazioni.

per far si che nell' intestazione appaia il nome utente della relativa home page ho inserito il seguente codice TS:

temp.nome_utente = COA
temp.nome_utente.wrap = |
temp.nome_utente.10 = TEXT
temp.nome_utente.10 {
  field = name
  case = upper
  wrap = <h2 style="text-align: left; color: white;">&nbsp;&nbsp;|&nbsp; </h2>
}

temp.intestazione=RECORDS
temp.intestazione.source=1
temp.intestazione.tables=fe_users
temp.intestazione.conf.fe_users < temp.nome_utente

solo che in questo caso, giustamente, visualizzo sempre il nome dell'utente con uid=1,cosa devo impostare nel campo source per far si che cambi in base all'utente?la mia idea era di passare l'uid dell'utente da visualizzare tramite GET, ma poi come la recupero in TS?chi saprebbe consigliarmi un modo semplice e geniale?

spero d essere stato chiaro, ho abbastanza problemi sull'argomento, ma intanto risolviamone uno alla volta

Ricci Leuciantonio