[TYPO3-UG Italy] accesso ldap o compliant

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Sep 20 08:19:11 CEST 2006

Ho provato una estensione LDAP (ora non ricordo) tra un po' dovro'
provarne una seconda, vediamo quella segnalata gentilmente da
Lorenzutti.

Quella che ho provato ad ogni modo si sovrapponeva e disabilitava il
sistema di autenticazione interno di TYPO3, basato su utenti/gruppi.

Mi chiedo se qualcuno sa se e' possibile tenere tutti due i sistemi di
autenticazione attivi.

Cordialita'.

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE