[TYPO3-UG Italy] accesso ldap o compliant

max mfratoni at hotmail.com
Tue Sep 19 12:25:17 CEST 2006

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questa mailing e soprattutto di typo3 di
cui sto valutando le varie possibilità e mi sembra veramente un ottimo
prodotto.

Vorrei usarlo per la mia Intranet ed ero interessato alla funzionalità di
autenticazione con un ldap o un compliant come active directory.

C'è qualcuno che l'ha già fatto? Servono delle estensioni o la
configurazione iniziale è già sufficiente?

ringrazio fin d'ora tutti coloro che vorranno rispondermi.