[TYPO3-UG Italy] Problema con i link

Zolito Valerio valerio.zolito at coni.it
Tue Sep 12 11:19:39 CEST 2006

Ciao a tutti,
ho un sito montato su Typo3 versione 3.8.0
Siccome il sito deve avere valido l'xhtml, nel typoscript ho utilizzato l'xhtml_cleaning per ripulire alcuni tag (ad esempio <br /> anziché <br>).
Da quando però ho fatto questa modifica ho dei problemi quando inserisco links nel contenuto delle pagine e, in particolare, mi succede che a volte inserisce il mio dominio davanti al link (ad esempio http://www.miodominio.it/www.linkaltrosito.it <http://www.miodominio.it/www.linkalsito.it> ) oppure se inserisco un title al primo link del contenuto automaticamente me lo inserisce su tutti gli altri links.
Qualcuno di voi ha per caso incontrato questo tipo di problema e ha anche trovato la soluzione?

Grazie
Valerio Zolito