[TYPO3-UG Italy] R: Parsers PDF, Word, Excel, ecc.

jh jh at venetowebdesign.it
Tue Sep 12 11:42:09 CEST 2006

Ciao,
non so se ci sia una programma d'installazione come apt-get (debian).
Se di non ci vorrà di farlo a mano ( -> google ;)

I programmi sono

- - PDF: pdftotext, pdfinfo
- - open office: libunzipped, ooo_extract, ruby
- - WORD: catdoc ( http://www.45.free.net/~vitus/software/catdoc/ )
- - EXCEL: xlhtml ( http://chicago.sourceforge.net/xlhtml/ )
- - PPT: ppthtml
- - RTF: unrtf

Di solito sono applicazioni "così", non bisogna usare un compiler.
Se vorresti installarle in un altro posto che /usr/bin puoi
modificare il path nel modulo indexed search (extension manager).

bon chance & ciao
Jan

fresh projects *
http://venedig-hotel.eu