[TYPO3-UG Italy] Sito multilingua

Zolito Valerio valerio.zolito at coni.it
Fri Sep 1 10:01:26 CEST 2006

Ciao a tutti,
ho realizzato un sito multilingua (italiano e inglese). Ho questo problema: l'immagine che costituisce la testata del sito è diversa a seconda della versione, quindi non potendola inserire nel template html l'ho messa come contenuto di pagina.
Siccome si ripete in tutte le pagine l'ho inserita in una sola pagina e richiamata dal typoscript del template:

###TESTATA###
temp.testata = CONTENT
temp.testata.table = tt_content
temp.testata.select {
  pidInList = 77
  orderBy = sorting
}

L'immagine, inserita nelle due colonne italiano e inglese, viene inclusa due volte, in entrambe le versioni. Devo forse specificare che è attiva la doppia lingua? Come faccio?

Grazie
Valerio Zolito