[TYPO3-UG Italy] Aruba server dedicato e Typo3

max mfratoni at hotmail.com
Mon Oct 30 16:33:19 CET 2006

ho fatto qualche prova:

1) ho caricato tutti i sorgenti sul server di hosting
2) ho modificato uno script per il controllo sull'ip di provenienza
3) ho eseguito il phpcheck incluso nei sorgenti e funziona

questo è il risultato:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Warning:
fopen(D:/Inetpub/webs/e-kwancom/ekwancms/typo3conf/temp_CACHED_ps4087_ext_localconf.php):
failed to open stream: Permission denied in
D:\Inetpub\webs\e-kwancom\ekwancms\t3lib\class.t3lib_div.php on line 2412

Warning:
fopen(D:/Inetpub/webs/e-kwancom/ekwancms/typo3conf/temp_CACHED_ps4087_ext_tables.php):
failed to open stream: Permission denied in
D:\Inetpub\webs\e-kwancom\ekwancms\t3lib\class.t3lib_div.php on line 2412

Warning:
main(D:/Inetpub/webs/e-kwancom/ekwancms/typo3conf/temp_CACHED_ps4087_ext_localconf.php):
failed to open stream: No such file or directory in
D:\Inetpub\webs\e-kwancom\ekwancms\t3lib\config_default.php on line 392

Fatal error: main(): Failed opening required
'D:/Inetpub/webs/e-kwancom/ekwancms/typo3conf/temp_CACHED_ps4087_ext_localconf.php'
(include_path='.;c:\php\includes') in
D:\Inetpub\webs\e-kwancom\ekwancms\t3lib\config_default.php on line 392

corregetemi se sbaglio, ma leggendo gli errori mi sembra che il problema
siano le permission di scrittura su un filesystem che in caso di hosting non
possiamo modificare. Se così è mi sembra che l'hosting su aruba non sarà
possibile a meno che non decidano di adottarlo come hanno fatto per dotnuke.

fatemi sapere

news:mailman.1.1162219851.28343.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...