[TYPO3-UG Italy] Aruba server dedicato e Typo3

max mfratoni at hotmail.com
Mon Oct 30 15:50:51 CET 2006

io posseggo un hosting su aruba e devo dire che sono molto soddisfatto se
poi penso al costo lo sono ancora di più.

nei giorni passati ho dato un occhiata all'hosting per typo3 ed ho visto che
le offerte sono molto superiori al prezzo di aruba.

oggi stesso ho iniziato a tentare di installare typo3 su un servizio di
hosting di aruba. voglio vedere se funziona tutto a livello di php e
permessi di scrittura, dopodichè se va tutto bene compro il servizio di
mysql (8 euro l'anno aggiuntive) e completo il test.

a livello di server dedicati francamente non ho confrontato le offerte con
provider diversi, magari aruba potrebbe non essere competitivo rispetto a
qualcuno che già prevede typo3 sui propri server .

vi faccio sapere

ciao a tutti

news:mailman.1.1162218230.8747.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...