[TYPO3-UG Italy] Inserimento immagini

Guido guidoku310 at yahoo.it
Sun Oct 29 16:49:59 CET 2006

Ciao, vi espongo il mio ennesimo problema... (sob!)
Ho creato un gruppo di utenti per l'inserimento di contenuti, non ci
sono problemi eccetto che per l'inserimento delle immagini. Ho caricato
una serie di immagini sul server ma queste possono essere scelete per
l'inserimento soltanto da me come utente admin, gli utenti che fanno
parte del gruppo per l'inserimento dei contenuti non riescono a
visualizzare l'abero delle directory in cui ho inserito le immagini.
Penso di aver dato a tale gruppo tutti i diritti necessari allo scopo...
Il percorso in cui si trovano le immagini è fileadmin/imgs/....
Ho creato anche un filemount su tale percorso ma penso che non serva a
nulla.