[TYPO3-UG Italy] come rindirizzare?

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Oct 26 16:34:37 CEST 2006

Ciao Mario

Il 26/10/06, mario <chiari.hm at flashnet.it> ha scritto:

> Hello,
>
> grazie risposta.
>
> Posso chiedere le varie configurazioni server, DNS, ecc. al ISP.  Il
> problema è che non egli sa nulla di Typo3,  e io non so bene cosa
> chiedergli di fare  in modo che chi chiama www1.sito.tld vede le pagine
> di un parte dell`albero di Typo3, e chi chiama www2.sito.tld vede altro
> sottoalbero.
>
> Cosa devo comunicare al gestore dei due siti? Uan url dove si trovano Ti
> sottoalberi, e se poi li sposto?
> Linka un tutorial specifico?
> ciao mario

come detto prima si dovrebbe sapere qualcosa in piu' dei tre server

in linea teorica il dns di www1 e www2 dovranno puntare all'indirizzo ip
del server typo3. Quest'ultimo sara' configurato per gestire le chiamate
dai due domini o a livello di virtaul host o a livello di typo3 con la
creazione
di un nuovo dominio (su questo non ti posso aiutare perche0 non lo ho mai
usato)

ciao
roberto