[TYPO3-UG Italy] come rindirizzare?

mario chiari.hm at flashnet.it
Thu Oct 26 18:19:14 CEST 2006

Hello,

grazie risposta.

Posso chiedere le varie configurazioni server, DNS, ecc. al ISP.  Il
problema è che non egli sa nulla di Typo3,  e io non so bene cosa
chiedergli di fare  in modo che chi chiama www1.sito.tld vede le pagine
di un parte dell`albero di Typo3, e chi chiama www2.sito.tld vede altro
sottoalbero.

Cosa devo comunicare al gestore dei due siti? Uan url dove si trovano Ti
sottoalberi, e se poi li sposto?
Linka un tutorial specifico?
ciao mario