[TYPO3-UG Italy] problemone

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Mon Oct 16 09:51:17 CEST 2006

Ciao Leuccio,
credo che il tuo problema sia che la query che stai facendo contiene degli
errori per cui la variabile $res non è settata come resource di mysql.

Il secondo errore ti dice solo che non può reindirizzare la pagina perché è
già stato scritto qualcosa in output (l'errore).

Consiglio spassionato usa la classe GLOBALS['TYPO3_DB'] e non direttamente
mysql_... in questo modo rendi il tuo codice compatibile con future release
di typo3 e mysql.

Ciao

Federico Bernardin - Web engineer
federico.bernardin at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Divisione multimediale

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 Fax +39.049.8800354
www.pallino.it      www.immaginario.com

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni riservate
o confidenziali. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete
pregati di non utilizzarne il contenuto e di non portarlo a conoscenza di
alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity to
which it is addressed, and may contain confidential information. If you
received this in error, please contact the sender and delete the material
from all computers.