[TYPO3-UG Italy] problemone

Leucio typo3news at tiscali.it
Mon Oct 16 09:43:43 CEST 2006

ciao a tutti,
stamattina, di punto in bianco, non riesco + a vedere le liste di oggetti nel backend, mi spiego.

ho creato una estensione "tx_eventi_eventi",fino alla settimana scorsa non avevo nessun tipo di problema ne nel FE ne nel BE,oggi invece, se provo a cliccare

lista->Prossimi eventi

con prossimi eventi pagina che contiene il plug-in per la visualizzazione degli oggetti eventi,
non solo non vedo gli eventi,e quindi non posso nemmeno modificarli, ma mi da il seguente errore:

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache2\htdocs\Sistema\typo3\t3lib\class.t3lib_db.php on line 729

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\Apache2\htdocs\Sistema\typo3\t3lib\class.t3lib_db.php:729) in C:\Programmi\Apache2\htdocs\Sistema\typo3\template.php on line 601

sono andato a vedere nei file ma il primo è la funzione:

function sql_num_rows($res) {
    return mysql_num_rows($res);
  }

mentre il secondo:

header ('Content-Type:text/html;charset='.$this->charset);

c'è da dire che il tipo di contenuto della pagina, le sottopagine...le visualizza correttamente,cio che non riesco a vedere è solo la lista eventi.

aggiungo inoltre che nel FE non ho alcun tipo d problema,visualizzo tutto correttamente.

spero riusciate a darmi una mano,xkè nn so da che parte iniziare!

grazie

Leucio