[TYPO3-UG Italy] ldap abbiate piet?!

max mfratoni at hotmail.com
Mon Oct 9 12:02:11 CEST 2006

credo porpio di si! ho fatto la prova ed hai ragione non considera la
password di active directory. verò se ho installato l'ultima versione di
eu_ldap altrimenti la aggiorno, però nel thread nessuno aveva accennato a
questo tipo di problema forse c'è una concomitanza di fattori esterni?

Ad esempio io sp1 sul mio win20003, potrebbe essere discriminante.

proverò ad installare l'altra estensione e vedere se ottengo qualche
risultato, attendete il riscontro ma intanto grazie!

ciao

news:mailman.11803.1160377974.20124.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...