[TYPO3-UG Italy] ldap abbiate piet?!

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Oct 9 09:15:04 CEST 2006

Ciao max,

Ti consiglio di fare una prova. Edita da TYPO3 uno degli utenti
importati e cambia la password. Quindi prova a fare il login con la
password che hai appena importato. Ti consiglio questa prova perchè
quando ho installato questa estensione per un nostro progetto ho avuto
i tuoi stessi problemi. Avevo visto che l'estensione importa gli
utenti ma non la password (o meglio: ne crea una random). Il corretto
funzionamento prevede che la password importata venga ignorata e
invece venga fatto il login con quella sul server AD. Se riesci a fare
il login con la password che hai inserito da TYPO3 per l'utente allora
(se ben ricordo) vuol dire che ti manca un'estensione. Io avevo usato
bzb_ldapsso (anche se mi pare che con la nuova versione di eu_ldap non
sia più necessaria).

Spero di averti messo sulla strada giusta.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com