[TYPO3-UG Italy] creazione propria estensione

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Oct 6 10:49:02 CEST 2006

Ciao Federico

Il 06/10/06, Federico Bernardin <federico.bernardin at immaginario.com> ha
scritto:

> L'estensione che ti permette di creare estensioni è il kickstart, la
> documentazione fondamentale è "typo3 api core" direi comunque che una
> letta
> a "project coding" non sarebbe male, soprattutto se decidi poi di uplodare
> l'estensione nel TER. Oltre a tutto questo per fare un'estensione con i
> fiocchi sarebbe bene che masticassi typo3 e mysql molto bene.

e immagino masticare anche php

grazie per i riferimenti sulla documentazione, cosi' so quali sono i
punti base da cui partire.
Kickstart lo avevo guardato molto in fretta in pause di tempo libero,
vedo di appofonire meglio anche il suo funzionmento.

In caso di bisogno mi rifaro' sentire :)

Ciao
Roberto