[TYPO3-UG Italy] creazione propria estensione

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Fri Oct 6 09:20:57 CEST 2006

L'estensione che ti permette di creare estensioni è il kickstart, la
documentazione fondamentale è "typo3 api core" direi comunque che una letta
a "project coding" non sarebbe male, soprattutto se decidi poi di uplodare
l'estensione nel TER. Oltre a tutto questo per fare un'estensione con i
fiocchi sarebbe bene che masticassi typo3 e mysql molto bene.

Ciao

Federico